Ricerca Rapida

(Effettuare una scelta)



(Effettuare una scelta)





(Effettuare una scelta)





(Effettuare una scelta)






Immobili Ribassati nel Mese

Ogni settimana vengono ritoccati i prezzi in base all'andamento del mercato locale - Scopri gli ultimi aggiornamenti. Mostra tutti >

Locazioni

LOCAZIONI

 

La locazione di un immobile può essere meno stressante quando si capisce il processo che l’accompagna.

 

Fase 1 – Restima valutazione accurata


Il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di locare il tuo immobile al miglior prezzo possibile nel minor tempo possibile. Gli agenti  ACCORDARE effettuano decine di valutazioni ogni mese, acquisendo ogni giorno sempre più competenze in ambito estimativo, questo permette a qualsiasi cliente si rivolga ad ACCORDARE Immobiliare la certezza del prezzo in quel determinato momento del mercato immobiliare locale. Per questo motivo noi lochiamo l 80% degli incarichi in esclusiva ricevuti.

Chiamateci al 0498644848 per una valutazione oppure compila il form


Fase 2 – La selezione di un agente immobiliare


Scegliere un agente rappresenta la cosa più importante per un proprietario, riteniamo che la cosa da considerare sia la professionalità, la reputazione e la storia  dell’ agenzia, la presenza in zona, la quantità del portafoglio immobiliare e la capacità di marketing offerto dall’agenzia stessa, la location commerciale, l’organizzazione dell’agenzia e i servizi messi a disposizione del cliente.

 

Fase 3 – Affidare un incarico al migliore


Con o senza esclusiva è importante che voi facciate una scelta, un immobile in generale è una cosa seria e importante e merita attenzione, non sbattiamolo nel mercato come carne da macello soprattutto quando l’immobile verrà locato.


Fase 4 – Presentare il vostro immobile


La prima impressione è molto importante e i nostri esperti vi aiuteranno a migliorare ciò che intendete locare, dandovi delle vere e proprie guide per valorizzare il vostro bene, tutto ciò è sinonimo di una vendita di successo.  ACCORDARE Immobiliare ha un team di professionisti a 360° che può aiutarvi a rendere piacevole ciò che il tempo, per svariati motivi, ha sbiadito.


Fase 5 – Il Piano di marketing


Per locare il vostro immobile bisogna che lo stesso abbia un’esposizione massima nel più breve tempo possibile – Refresh- attraverso una vasta gamma di supporti quali: ricerca attiva nella nostra banca dati sia di clienti “caldi” che di clienti “freddi” proponendo attraverso telefono o mail o sms l’immobile appena acquisito, internet , pubblicità cartacea sia localizzata che provinciale su testate specialistiche del settore dove gli immobili vengono inseriti con foto o piantine di alta qualità


Fase 6 – Le visite all’immobile


I clienti richiedenti ricevono tutte le informazioni inerenti al vostro immobile prima di venire a fare il sopraluogo, questo comporta solo visite mirate e non finalizzate a farvi perdere tempo a farvi girare per casa persone curiose e poche interessate al vostro bene.


Fase 7 – reportistica pianificata


La proprietà viene aggiornato quasi di continuo relativamente agli sviluppi dell'incarico conferito e verifica l'andamento del lavoro svolto mensilmente con dei veri e propri report attività svolte.
Vengono fornite le informazioni su: numero dei clienti interessati, esiti dei clienti, interessi dimostrati e ancora in corso o quelli scemati, statistiche sulla pubblicità utilizzata e l’appel ottenuto in internet .


Fase 8 – Ricevimento della proposta/offerta


Quando un cliente è intenzionato a fare un’offerta ve lo comunichiamo immediatamente, teniamo a precisare che riceviamo solo offerte scritte e mai verbali, controllando sempre la solvibilità di chi le sottoscrive. Prima di perfezionare la proposta di locazione ci sono delle operazioni preliminari che ACCORDARE Immobiliare ha già eseguito e cioè:

  • Studio attento dei documenti attestanti la capacità reddituale del potenziale inquilino
  • Visure protesti ed eventi negativi sulla persona
  • Visure camerali sulle società
  • Visure su centrale rischi
  • Verifica del posto di lavoro
  • Accertamento sulla storia del potenziale inquilino

Fase 9 Contratto di locazione


ACCORDARE Immobiliare predispone e invia alle parti o chi per esse il contratto di locazione e predispone i seguenti documenti:

  • Delega per subentri alle utenze
  • Inventario completa dello stato di consegna immobile
  • REGISTRAZIONE ON LINE DEL CONTRATTO

Il giorno del contratto di locazione sarà presente il vostro agente ACCORDARE Immobiliare per la lettura e la sottoscrizione di quanto predisposto.

 

 

Fase 10 – Conclusione


Consegna chiavi  oltre a tutte le coordinate per un subentro all’unità immobiliare in modo naturale e completo.

 

Congratulazioni, la vostra proprietà è locata!


RE Service

Servizi di mediazione immobiliare professionale residenziale e commerciale. Consulenti mutui sempre a disposizione del cliente. Scopri tutti i servizi >


REfresh


Lascia la tua richiesta e riceverai tutte le nuove offerte in Anteprima. Lascia la tua richiesta >


REfresh


Se hai una casa da vendere o locare non aspettare, chiedi una
stima ad un consulente AccordaRE. Chiedi un incontro >

Caricamento... loading